Faq
L’hotel è vicino al centro di Silvi?
Il centro di Silvi dista all’incirca 2 Km, tutto il lungomare è lungo 6 km, intervallato da alcune piazze principali.
Si sente molto il rumore del treno?
La linea ferroviaria adriatica passa dietro l’hotel. Abbiamo adottato finestre con maggiori standard acustici e termici per migliorare il soggiorno.
L'hotel si trova proprio fronte mare?
Si, bisogna solo attraversare una piccola strada ed attraversare la pineta per accedere alla nostra spiaggia privata
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
L’orario del check in è dalle ore 12,30, per chi ha la pensione completa può già usufruire del pasto. La consegna della camera è dalle ore 12,30/ 14,00 (AL SABATO) alle 16,30, se arrivi prima e la camera è pronta, saremo felici di consegnarti le chiavi, altrimenti puoi appoggiare le valigie nel nostro deposito e iniziare subito a goderti la vacanza in spiaggia sotto la tua palma che sarà già disponibile. L’orario del check out è entro le ore 10.00 del giorno in partenza.
Quando si prenota la mezza pensione si può scegliere ogni giorno se consumare il pranzo o la cena?
Si, per la mezza pensione si può scegliere il giorno precedente se effettuare pranzo o cena
Quando devo comunicare se decido di fare il pasto d’asporto?
Ogni giorno potrai scegliere se mangiare comodamente in sala ristorante o d’asporto, indicandolo al momento della compilazione del menu il giorno precedente il pasto.
Le bevande sono incluse?
No, le bevande durante i pasti sono sempre escluse e verranno poi conteggiate al momento del check out. La bottiglia aperta durante un pasto, se non terminata, vi verrà riproposta al pasto successivo Es. Acqua da 1L. €1,50, Vino sfuso locale da €4 a salire, Vino in bottiglia da €12, Birra da €3, Bevande da €3.
Esiste un menù personalizzato per celiaci, vegetariani, vegani, intolleranti (lattosio, albumina ecc)?
La cucina dell’hotel è attrezzata per poter soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri ospiti. Potrete menzionare le vostre richieste alimentari al momento della prenotazione per permetterci di organizzarci al meglio. Per cucina senza glutine si richiede un supplemento di €5 al giorno. Non si effettua menù a la cart per vegetariani o altre tipologie.
È possibile richiedere un menù per bambini piccoli?
Cuciniamo tutti i giorni prodotti sani e genuini per le pappe dei piccoli Ospiti (0-3 anni). Il nostro Chef preparerà brodi vegetali e passati di verdura senza sale giornalmente. Semolino e pastina sono sempre disponibili. A disposizione in sala c’è un forno a microonde La nostra cucina potrà anche soddisfare le esigenze di pranzo e cena anticipati per i bimbi più piccoli alle ore 12.30 e 19.30, previa comunicazione. Potrete portare ulteriori preparati confezionati ed integri, come omogeneizzati o latte, che riporremo nel frigorifero, il nostro personale sarà lieto di aiutarvi.
Per i bambini la cucina prepara una pastina a rotazione uguale per tutti se richiesta, altre esigenze di pastine o pappe possono essere gestite in modo proprio al microonde, Non si dispone di semolini o specifiche per bimbi neonati.
Per i bambini la cucina prepara una pastina a rotazione uguale per tutti se richiesta, altre esigenze di pastine o pappe possono essere gestite in modo proprio al microonde, Non si dispone di semolini o specifiche per bimbi neonati.
L'aria condizionata è in tutte le camere?
Si, è disponibile in tutte le camere. Se viene utilizzata ha un costo di 5 € al giorno
In tutti i bagni delle camere è presente il bidet?
No, ci sono alcune camere che ne sono sprovviste
Si possono avere due lettini in spiaggia, anziché la sdraio?
Si, è possibile avere ulteriore lettino, o in sostituzione della sdraio, ad un costo di 5 € al giorno
La spiaggia è inclusa sia il giorno di arrivo sia il giorno di partenza?
No, la spiaggia è inclusa solo il giorno di arrivo.
Per il giorno di partenza è possibile fare un affitto giornaliero della palma.
Per il giorno di partenza è possibile fare un affitto giornaliero della palma.
Il giorno del check out posso usufruire del servizio spiaggia e lasciare i bagagli in custodia?
Certamente! Potrete godere senza fastidi l’intera giornata di mare affittando giornalmente la vostra palma. È un servizio per il quale chiediamo la prenotazione ed il costo è secondo la tariffa stagionale di quel periodo.
Organizzate transfer da/per l’aeroporto/stazione dei treni?
Il transfer da/per la stazione di Silvi è gratuito previa comunicazione in fase di preventivo. Su richiesta l’hotel può organizzare dei transfer in taxi. Il servizio è a pagamento.
La spiaggia è adatta ai bambini?
Si, la spiaggia è perfetta per i bambini perché è di sabbia fine e il fondale è basso
Si può prenotare una palma in prima fila?
Le palme vengono assegnate ad ogni camera in base all’ordine di prenotazione ed altri criteri, non è possibile riservare la prima fila.
Ci sono animazione, piscina e mini club?
No
Si può prenotare la culla da campeggio?
Si possiamo fornire culle da campeggio su prenotazione. Oppure è possibile portare la propria culla gratuitamente avvisando al momento della prenotazione.
Accettate animali?
Accettiamo cani solo di piccola taglia, entro i 5 kg di peso. Accettiamo altri animali senza limitazioni È previsto un supplemento di € 20 per la pulizia e igienizzazione finale della camera.
È disponibile il parcheggio?
Il parcheggio per le moto è disponibile internamente alla struttura Non disponiamo di parcheggio privato per auto E’ possibile parcheggiare di fronte la struttura a pagamento su linee blu secondo tariffa comunale, altrimenti nelle vie limitrofe senza tariffe Ricovero interno per biciclette private
Avete il Wi-Fi?
Si in tutta la struttura e nelle camere ed è gratuito
Avete biciclette?
Si, ci sono bici per adulti a disposizione dei clienti, ad uso gratuito. Non disponiamo di seggiolini per bambini (max 20 kg).
Cosa serve per confermare la prenotazione?
Occorre un acconto di circa il 30% del totale a mezzo bonifico bancario.
Come posso saldare il conto?
Chiediamo di saldare il conto la sera precedente la vostra partenza, o la mattina stessa. Si potrà tranquillamente saldare in contanti, carta di credito e bancomat (escluso American Express). E’ possibile anche saldare con bonifico bancario, in questo caso chiediamo venga effettuato un bonifico il giorno del Check-in, o anche prima dell’arrivo, è anche possibile inviare più bonifici bancari prima dell’arrivo in hotel. Non accettiamo assegni.
In caso di cancellazione della prenotazione cosa accade?
Eventuali pasti non consumati o partenze anticipate saranno addebitate come da prenotazione. Se la rinuncia del soggiorno dovesse verificarsi tra i 45 giorni e la settimana precedente l’arrivo, verrà rimborsato il 50% della caparra. Le rinunce comunicate nell' ultima settimana prima del soggiorno non avranno diritto ad alcun rimborso. Partenze anticipate durante il soggiorno non avranno diritto ad alcun rimborso